it | en |

Scaffalature
metalliche

SOLUZIONI BRILLANTI PER OGNI SUPERFICIE

montaggio semplice

Semplicità di
montaggio

Adatte ad
ogni impiego

progettazione e preventivi

Servizio di
progettazione


CREMONINI VIRGILIO

Chi Siamo

Dal 1965, Cremonini ha consolidato la sua posizione come una solida realtà aziendale nel settore della produzione di scaffalature, offrendo standard qualitativi elevati e un rapporto qualità-prezzo competitivo. Nel corso degli anni, l'azienda ha sviluppato una vasta gamma di scaffalature per soddisfare le esigenze di diversi settori industriali e commerciali.

Cosa facciamo

Tra i nostri prodotti di punta ci sono le scaffalature industriali. Questi prodotti sono generalmente caratterizzati da strutture variabili a seconda del tipo di prodotto finale da supportare.
Sono prodotti versatili, costituiti da materiali differenti (metallo, acciaio o ferro), a seconda delle esigenze di ogni impresa.

Come lo facciamo

Le scaffalature industriali possiedono quindi un’elevata capacità di stoccaggio e possono essere montate e spostate con estrema facilità a prescindere dal materiale impiegato.
Gli utilizzi possibili di queste scaffalature sono differenti e riguardano generalmente grandi superfici aziendali, fiere, spazi commerciali o laboratori alimentari.

Ampia scelta

La gamma di accessori che offriamo consente anche la produzione di armadi a giorno espositivi, ideali per le presentazioni fieristica dei capi di abbigliamento e dei relativi accessori. Possono essere fornite, inoltre, specifiche personalizzazioni, quali pannelli di chiusura laterale e posteriore, per realizzazioni dal carattere "industrial”, con uno spiccato tocco hi-tech.

Vari utilizzi

Per quanto riguarda gli spazi commerciali "outlet", la versatilità delle scaffalature prodotte da Cremonini offre soluzioni altamente modificabili che si adattano alle esigenze stagionali. Questa caratteristica consente di gestire in modo efficiente le aree di vendita, permettendo al personale addetto di apportare rapidamente modifiche e adattamenti.

Adattabilità

Quando è necessario semplificare il prelievo dei materiali stoccati su piani più alti, possiamo adottare una soluzione che prevede l'utilizzo di file di scaffalature con binari in tubo zincato. Questi binari vengono fissati anteriormente alle scaffalature, utilizzando gli appositi attacchi, e possono essere accompagnati da scale a gancio, a seconda delle dimensioni del magazzino e delle necessità specifiche.

Disponibilità

L’ufficio tecnico è a completa disposizione per trovare la soluzione più adeguata alle necessità e alle esigenze di personalizzazione, dei nostri clienti. Che siano scaffalature in metallo, acciaio o ferro, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, noi di Cremonini ci assicuriamo di offrire alla nostra clientela standard qualitativi elevati, un'assistenza puntuale per ogni necessità e una resa estetica garantita, grazie alle finiture curate e alla continuità di superficie tra un piano e l'altro.

Sostenibilità

La sostenibilità è un valore fondamentale per l'azienda Cremonini, che si impegna attivamente a promuovere pratiche responsabili per la protezione dell'ambiente e la creazione di un futuro migliore.
L'azienda riconosce l'importanza di preservare le risorse naturali e di ridurre l'impatto ambientale delle proprie attività, integrando principi sostenibili in ogni aspetto del suo operato.

Catalogo

Cremonini offre ai propri clienti un ampio catalogo di prodotti di alta qualità e soluzioni innovative, pensate per soddisfare le diverse esigenze e sfide del settore industriale e commerciale.
Grazie alla vasta gamma di prodotti offerti, l'azienda si posiziona come un partner affidabile per la fornitura di scaffalature e sistemi di stoccaggio di qualità superiore.


AREA TECNICA

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

TABELLA DI PORTATA-PIANI

TABELLA DI PORTATA-SPALLE


LA FACILITÀ DI MONTAGGIO A PORTATA DI MANO

1

Rapida da Montare

Lo scaffale può essere montato in pochi minuti senza utilizzare attrezzi, viti o bulloni. Questo è possibile grazie al ripiano a incastro, che permette di modificare in ogni momento l'altezza dei piani senza difficoltà.

2

Stabile e Robusta

Le traverse mobili uniscono i due montanti, formando una fiancata che garantisce la massima stabilità e robustezza. Ma non solo! Il sistema con gancio semplice o doppio, i ripiani regolabili con bordature speciali nelle testate e omega di rinforzo smontabile forniscono un'ulteriore garanzia di stabilità.

3

Resa Estetica

La struttura ha un'ottima resa estetica, sia nella versione zincata sia in quella verniciata, grazie alle finiture ben curate e alla continuità di superficie tra un piano e l'altro.

4

Disponibile in
sole 48/96 ore

Con una capacità produttiva di 1.500 piani al giorno e 20.000 pezzi mediamente stoccati in magazzino, l'azienda è in grado di soddisfare ogni richiesta, anche di notevole entità, in 48/96 ore.


Tipologie di installazioni possibili


Realizzazione presso Istituti Verdiani di Parma

I nostri servizi

Operando con passione nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e installazione di scaffalature e arredamento industriale da oltre 50 anni, siamo diventati un punto di riferimento come produttori di scaffalature metalliche ed arredamento industriale per rivenditori e clienti, che trovano nei nostri servizi e nei nostri prodotti la soluzione migliore per la propria azienda. Con l’obiettivo di assicurare ad ogni cliente standard qualitativi elevati, mettiamo a disposizione una gamma di servizi efficienti e tempestivi in grado di soddisfare i bisogni e le esigenze di ognuno.


Sopralluoghi
Gratuiti

Il servizio offerto da Cremonini comprende la possibilità di effettuare sopralluoghi congiunti presso la sede del cliente finale, per studiare insieme la soluzione ideale in base ai requisiti di progetto richiesti.

Preventivi e Progettazione gratuiti

Contattaci tramite il nostro form o attraverso i nostri contati, per ricevere in tempi competitivi, il progetto e il preventivo ad hoc e gratuito, per ogni necessità ed esigenza.

Montaggio

Possiamo gestire direttamente la fase di montaggio delle scaffalature, tramite personale diretto o tramite fornitori qualificati, a seconda della distanza geografica o del quantitativo in essere

Consegna in tutta Italia tramite Corriere Espresso

Consegna in tutta Italia tramite Corriere Espresso: con una capacità produttiva di 1.500 piani al giorno e 20.000 pezzi mediamente stoccati in magazzino, l'azienda è in grado di soddisfare ogni richiesta anche di notevole entità, in 48/96 ore. Provvediamo a consegnare il materiale tramite corriere espresso o con vettori qualificati dedicati, direttamente in sede cliente, consegnando, se richiesto, il materiale anche presso il destinatario finale.

Materiale
pronta consegna

Materiale pronta consegna: in quanto produttori di scaffali, siamo organizzati per garantire al committente un’ampia disponibilità di merce in pronta consegna. Il reparto produttivo è in grado, con processi di produzione rapidi e macchine automatiche per la tranciatura e piegatura della lamiera, di effettuare la produzione anche di lotti ingenti, mantenendo tempi di consegna estremamente contenuti.




Una storia di qualità e solidità

Cremonini si occupa di progettazione, produzione e vendita di scaffalature anche metalliche da oltre cinquant’anni.

Punto di riferimento

Assistenza puntuale e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Certificazione ISO 9001:2000

La nostra organizzazione ha dimostrato la sua capacità di fornire prodotti e servizi conformi alle aspettative dei clienti e migliorare continuamente il proprio sistema di gestione.


Dove Siamo

Hai domande?

Contattaci ora

.