SCAFFALATURE PER MAGAZZINI

ROBUSTEZZA INCONTRA VELOCITÁ E QUALITÁ D’ESECUZIONE

Nella scelta delle scaffalature per il tuo magazzino le riflessioni da fare sono differenti, ma necessarie, se si punta ad arredare con efficacia il proprio spazio di stoccaggio merci.

Uno dei passaggi da non ignorare consiste nella valutazione della capacità del magazzino, ovvero, lo spazio disponibile e l'altezza massima della struttura, che si è in grado di accogliere.

Per fare ciò nel migliore dei modi, mettiamo a disposizione i nostri anni di esperienza nel settore, realizzando un progetto ad hoc per il tuo magazzino, ottimizzandone spazio e produttività. Inoltre, per offrire un servizio completo e di qualità, includiamo sempre il sopralluogo e il layout con il progetto.

Un’ulteriore valutazione da fare prima della fase decisionale riguarda il rapporto tra peso e quantità della merce, in modo da sapere con esattezza il tipo di merce e il peso che la struttura dovrà ospitare.

La struttura delle scaffalature per magazzini prodotte da Cremonini è estremamente rapida da assemblare, solida e garantisce la massima stabilità anche nei piani più elevati. Questo permette di utilizzare al meglio lo spazio di stoccaggio e di ottimizzare la gestione del magazzino riponendo i prodotti in modo sicuro, evitando di sprecare lo spazio a disposizione anche su un singolo scaffale per magazzino.

Per orientarti tra le diverse tipologie di prodotti offerti è possibile consultare il nostro catalogo o la gallery fotografica in cui sono presenti soluzioni già allestite.

Definire il layout del magazzino è il primo passo nella progettazione dell'impianto visto che ad ogni area corrisponde una funzione precisa (ricevimento, stoccaggio e preparazione degli ordini) ed un corretto tipo di arredamento. Ecco perché possiamo progettare per te gli spazi da allestire a magazzino, attraverso la realizzazione di layouts personalizzati in AUTOCAD per poterne visualizzare un’anteprima.

Richiedi il tuo layout e fai un primo passo verso l’allestimento del tuo magazzino.